Google Website Translator Gadget

2/23/12

Milano Fashion Week - Febbraio 2012 (Mercoledì - 21)


Questa volta ci sono anche io!!!


Un caos lussureggiante e misterioso, si muove per le strade di Milano a bordo di Mercedes nere sulle quali è possibile specchiarsi: E' la settimana della moda.
Sebbene, io abbia dovuto viaggiare in metro, l'importante era esserci: Finalmente!
Ho scaricato mappe e calendari, così da ritrovarmi , puntuale come non lo ero mai stata, in Piazza Oberdan, al civico 2/B.
Mi si apre davanti una folla di fotografi, bloggers, addetti stampa e  appassionati dai look più stravaganti. Attesa, trepidazione, curiosità, soddisfazione e appagamento: un fiore d'emozioni, le mie, da portare all'occhiello!



Un muro ed un portone mi separavano "otticamente" e "fisicamente" dal poter assistere alle sfilate di Gucci che erano in corso; tuttavia un'insolità felicità trasformava la mia delusione in un sublime piacere.
Ai miei occhi si presentava una città senza più stagioni dove,  modelle, personaggi illustri e illustri sconosciuti sfoggiavano piume, pelliccie e pelli, innocentemente abbinati a sandali e gambe nude.


Ho finalmente "respirato" la moda, e ne sono rimasta inebriata!


Basta guardare la mia espressione in questa foto, dove appaio nel background di un'intervista a Chiara Ferragni








Passato il momento di estasi, ho pensato che fosse meglio iniziare a fare qualche scatto ... che... posterò tra qualche giorno!
Da Milano, per il momento è tutto, (quasi "niente" in realtà)!
Silkshake by F.B

No comments:

Post a Comment