se state leggendo questo post , la probabilità che ci siate finiti per caso, è molto alta... Ma ormai, ritengo che valga la pena, sprecare un paio di click per vedere di cosa si tratta.
Dar vita a questo blog, per me significa condividere me stessa con lo sconfinato mondo che si trova dietro il monitor di un Pc, di un tablet, o di uno smartphone.
Il nome "Silkshake" non fà altro che riassumere la mia "doppia identità" : se avete dato uno sguardo al mio profilo, già siete a conoscenza del fatto che io sia una nutrizionista ... la mia smodata passione per la moda, ve l'ho appena confidata.
Sono, quindi, un imperfetto miscuglio di cibo e seta!
Leggendo i miei post, vi accorgerete che per me
"essere alla moda" significa sentirsi a proprio agio in ogni situazione
"essere alla moda" significa seguire rigorosamente il dress code
"essere alla moda" significa vestire qualsiasi brand (meglio se a un prezzo outlet)
"essere alla moda" significa avere uno stile proprio, personalizzando con gusto ciò che stilisti, riviste e boutique ci propongono
Non si può "essere alla moda" senza prima "essere se stessi"
Sarò la vostra preziosa consigliera, sopratutto , nelle situazioni in cui il vostro armadio sembrerà essere un pullulare di mute fibre tessili ;
al contempo avrò bisogno delle vostre crritiche e delle vostre approvazioni.
Bona lettura, buona visione e ... buono shopping!
Fede Complimenti, idea geniale e risultato fantastico. Sono contenta di vedere fra i tuoi Trends A/I un vestitino Elisabetta Franchi...la mia stilista preferita in assoluto!!!Per la mia Laurea bis ho, infatti, scelto un tubino nero della sua collezione Passepartout!!!Se vuoi a fine mese ti posto le foto:D A presto e...non mollare!!!Io ci sono.
ReplyDelete